Arrotondata in legno
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Arrotondata in legno

Chiavetta usb in legno caratterizzata da una forma allungata ed arrotondata. Questa pen drive personalizzata presenta una superficie di stampa liscia ed ampia, disponibile in diversi colori.

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  • 16GB
  • 32GB
Prezzi per quantità
Quantità
Prezzo
25
3,48 €
50
3,24 €
100
2,39 €
200
2,34 €
300
2,31 €
500
2,27 €
1000
2,23 €
3,48 € (Tasse incl.) (3,48 € cad.) 4,52 € - 1,04 € 3,48 € (IVA escl.)
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Chiavetta usb in legno caratterizzata da una forma allungata ed arrotondata. Questa pen drive personalizzata presenta una superficie di stampa liscia ed ampia, disponibile in diversi colori.

03446104
Scheda tecnica
Dimensioni
6,1 x 2,3 x 1,0 cm
Area di stampa
3,6 cm² (2,8 x 1,3)
Standard USB
PCBA 2.0
Materiale
Legno
Confezione standard
Cellophan
Quantità minimo ordine
25
Spedizione

Tempo medio di consegna della merce
La spedizione dei prodotti personalizzati avviene mediamente entro 8/12 giorni lavorativi dalla conformità dell'ordine (bonifico, invio logo idoneo alla stampa, approvazione bozze), per alcuni prodotti è possibile anche la consegna urgente (24/48 ore). I tempi di consegna effettivi verranno definiti contrattualmente dal ns. commerciale al momento dell'ordine in quanto potrebbero variare a seconda di quantità acquistate, complessità del lavoro, tipologia di prodotto e carico produttivo.

Vettore utilizzato
La merce viaggia a mezzo di corriere espresso nazionale (TNT, DHL, FEDEX, FERCAM, GLS, BARTOLINI, etc.) sia per l’Italia sia per tutte le altre destinazioni. Le consegne in Italia vengono effettuate dal Vettore entro 72 ore e nella maggior parte dei paesi europei entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia i tempi di consegna possono subire ritardi (per esempio in caso di festività o periodi festivi) non imputabili al Venditore. Il Vettore non effettua consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01, nei giorni di festività nazionali e nei weekend.
Per gli ordini effettuati mediante bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma bancaria di avvenuto pagamento.

Ricevere la merce
Il Vettore effettua le consegne nei giorni feriali (sabato escluso) ed in orario lavorativo (dalle h 9.00 alle h 18.00). Il Cliente deve garantire la presenza all’indirizzo indicato in tale fascia d’orario e di giorni. Non è possibile richiedere una consegna in uno specifico orario o in uno specifico giorno.

Assenza del Cliente al momento della consegna
In caso di assenza del Cliente o della persona autorizzata a ricevere in consegna i Prodotti, il Vettore provvederà a lasciare un avviso di consegna che conterrà anche i recapiti presso i quali il Cliente potrà contattare il Vettore per concordare la riconsegna ovvero effettuare il ritiro del pacco. Il Cliente è tenuto a ritirare il pacco nel termine di 3 giorni di calendario decorrenti dal secondo giorno successivo a quello in cui è stato lasciato l’avviso di passaggio.
Per le sole consegne all'Estero, il Vettore provvederà a contattare telefonicamente il Cliente al numero indicato nel modulo d’ordine compilato dal Cliente all'atto della registrazione per concordare una nuova consegna.
Nel caso in cui il Cliente non ritiri il Prodotto o non contatti il Vettore per concordare una nuova consegna entro i termini suindicati, il Vettore provvederà alla restituzione del pacco al Venditore.
Il costo della spedizione per la restituzione del pacco al Venditore e gli eventuali costi di giacenza che il Vettore dovesse addebitare al Venditore per la negligenza del Cliente, saranno addebitati al Cliente; il Venditore provvederà a contattare il Cliente ai recapiti forniti e a restituire le somme già pagate relative al solo costo dei Prodotti detratte dei costi di spedizione, giacenza, dazi doganali e/o quant’altro dal Vettore addebitato al Venditore. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. La somma del rimborso verrà accreditata sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l’acquisto, previa fornitura, da parte del Cliente dei dati necessari ad espletare l’operazione di rimborso.

Controllo della consegna
Il Cliente è tenuto a verificare le condizioni del pacco consegnato dal Vettore e, successivamente del Prodotto in esso contenuto. Nel caso in cui il pacco consegnato dal Vettore mostri evidenti manomissioni che potrebbero inficiare l’integrità del Prodotto in esso contenuto, il Cliente potrà ritirare il pacco indicando “si ritira con riserva per evidente manomissione della confezione” e dovrà darne immediata comunicazione al Servizio Clienti del Venditore.
Qualora il Prodotto, anche in assenza di manomissioni del pacco dovute alla spedizione, presenti evidenti difetti, manomissioni o alterazioni, è altresì necessario che il Clienti ne dia pronta comunicazione al Servizio Clienti del Venditore secondo le indicazioni riportate in “Termini e Condizioni Generali di Vendita”

Costi di spedizione
Il costo relativo alle spese di trasporto viene visualizzato nel riepilogo di ogni ordine. Per spedizioni con destinazioni diverse dai Paesi dell'Unione Europea potrebbero esserci costi e tasse aggiuntive che non possono essere correttamente quantificate al momento dell’invio dell’ordine e che sono totalmente a carico del Cliente.

Seguire la spedizione
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al Vettore, il Venditore invierà al Cliente un’email contenente un link e/o le informazioni necessari per verificare il percorso della spedizione dalla presa in carico del Vettore fino alla consegna.

Garanzia e resi

Per i prodotti personalizzati funzionali, è esclusa la possibilità di recesso, in quanto, come previsto dall’art. 59, lettera c) del Codice del consumo, essendo prodotti personalizzabili realizzati su specifiche richieste del cliente, non sono più rivendibili a terzi.

In caso di prodotti difettosi, invece, la merce è coperta da garanzia, pertanto Shelve provvederà:
a) ad accertare presso il proprio laboratorio, con l’eventuale presenza del Cliente, la natura dei difetti
b) se accertato tecnicamente il difetto, a sostituire i prodotti (o rimborsare qualora non fosse possibile sostituire)

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Nota: La visualizzazione è un’anteprima approssimativa. Allega il tuo logo al checkout, riceverai una bozza professionale dai nostri designer.






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