Chi siamo

Storia

Shelve, viene fondata nel 1998 con l’obiettivo di fornire prodotti teconologici personalizzati. Da allora il progresso in questo settore ha fatto passi da gigante e Shelve di pari passo ha offerto servizi e prodotti innovativi confermando la capacità di adeguarsi ad un mercato in continua evoluzione.

Mission

Lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di essere propulsori e attori attivi dei cambiamenti tecnologici di un mercato in rapida evoluzione.
Entusiasmo e passione per il proprio lavoro, serietà e affidabilità, rispetto dei tempi e una gestione ottimale dei processi interni sono gli ingredienti che ci permettono di offrire ai nostri clienti prodotti che siano belli ed originali da un punto del design e allo stesso tempo funzionali da un punto di vista tecnologico, senza mai perdere di vista il rispetto dei tempi di consegna e l’offerta del miglior rapporto qualità-prezzo.


Certificazioni

Certificazione ISO9001:2008
Garantisce il corretto sistema di gestione per la qualità dei servizi di duplicazione e stampa di CD, chiavette usb personalizzate, vinili e supporti di memorizzazione in genere.

SIAE
Shelve è autorizzata S.I.A.E. (con contratto di licenza FB/099/04) per l’utilizzazione del repertorio SIAE per la fabbricazione dei supporti magnetici, meccanici ed ottici per conto terzi.

Trustpilot
È la più grande community di recensioni verificate e non modificabili nel mondo, aiuta ogni giorno gli utenti online a fare acquisti sicuri e basati su recensioni vere e non pilotate.

Mepa
Il Mepa è il portale della pubblica amministrazione. La nostra azienda dopo un rigido processo selettivo è abilitata alla vendita attraverso questo portale.

Il nostro team

cms-img

Modello di business e valori

Gli ingredienti, che hanno permesso a Shelve di operare con successo nel mercato dei supporti ottici da ormai vent’anni e di diventare, nel corso di poco tempo, un punto di riferimento anche nel mercato delle chiavette usb, sono da ricercarsi nel rispetto di elevati standard qualitativi e principi etici in tutte le fasi del processo di creazione del valore.

L’obiettivo principale della nostra azienda è il mantenimento degli standard di eccellenza nei settori nei quali opera. L’eccellenza, secondo quella che è la nostra visione aziendale, si raggiunge non solo offrendo un prodotto di ottima qualità ma anche collocando al primo posto i valori dell’onestà, del rispetto, dell’affidabilità e della trasparenza nei confronti del cliente, anche quando entra in conflitto con gli utili aziendali.

Con tale affermazione non stiamo affermando che il conseguimento del profitto sia per noi uno scopo deprecabile, da biasimare o da condannare, anzi, la buona salute economica di un’organizzazione è un elemento fondamentale per la sua sopravvivenza nel tempo.

Anche noi, come qualsiasi altra realtà aziendale abbiamo l’ambizione di crescere da un punto di vista economico, ma non collochiamo il profitto al di sopra di quelli che sono i nostri valori etici ispirati ai principi della lealtà e affidabilità nei confronti del cliente.